6 modi di vendere i vostri ricambi auto fondamentali a Premier Components

La nostra azienda ha una gamma molto ampia di prodotti fondamentali in magazzino, tra cui molti modelli recenti e la fornitura di pezzi di ricambio usati nel nostro settore è sostenuta dal nostro sistema di acquisto unico sul web in grado di indirizzare l'acquisto e soddisfare le esigenze specifiche del cliente.

1. Con una visita del buyer

Il nostro/i buyer possono visitare la vostra sede per effettuare una valutazione dei ricambi fondamentali usati, sceglierà, valuterà e disporrà il pagamento una volta concordato il prezzo.

Contatta il nostro Team Acquisti

2. Inviando i vostri ricambi fondamentali a Premier Components

A seconda del volume o la vostra sede, alcuni fornitori possono preferire e inviare i loro ricambi fondamentali a Premier per valutarli noi in loco. Dopo un'attenta valutazione Premier farà un preventivo e il pagamento seguirà non appena aver concordato i prezzi

Invia I Tuoi Ricambi fondamentali a Noi

3. ELVPP (partnership fine ciclo di vita ricambio auto)

Per i demolitori auto questa è la scelta di solito preferita, vendere i ricambi fondamentali a Premier. Come uno dei nostri partner ELVPP avrete accesso online e supporto dal nostro sistema demolizione su misura. Una ricerca vi darà il risultato in termini di prodotti di cui abbiamo bisogno ed il prezzo allegato. “E’ come avere uno dei nostri buyer con voi sempre”

ELVPP Partnership Esclusiva

4. Offerte a magazzino / acquisto elettronica

Carrozzieri, brokers o fornitori possono preferire l’invio dell’elenco del magazzino a Premier. Premier ha le strutture per elaborare le offerte a magazzino rapidamente e rispondere di conseguenza

Invia il tuo Elenco di Magazzino di costruttori OEM

5. Invia le Immagini del Prodotto

Questa funzione permette ad un potenziale fornitore di inviare le immagini a Premier di tutte i ricambi che si possono vendere. Questo è particolarmente vero per gli elementi in blocco e pallet misti di ricambi fondamentali di seconda mano. Un collega del nostro team acquisti vi seguirà e contatterà il fornitore per ulteriori informazioni

Email, Upload o WhatsApp

6. Acquisto di Elettronica su Misura

Per i fornitori partner / prioritari consolidati vi è la possibilità per loro di avere accesso alla nostra innovativa app di acquisto elettronico. Lo strumento è progettato unicamente per ridurre il lead time e velocizzare l'intero processo di acquisto a beneficio di entrambe le parti. L'utilizzo dello strumento è soggetto ai termini e condizioni d'uso di Premiers.

App Aquisto Premier


Ho avuto a che fare con questi ragazzi per diversi anni, sono professionali efficienti e acquistano i miei vecchi componenti ai prezzi migliori. Un buon modo per vendere i vostri vecchi componenti.

Davey, Motor Factor


 

Ultime notizie

Website design Warwickshire